Home  |  Chi siamo  |  Contatti  
La Produzione
Picea Pungens 'Hoopsii'
Picea Alcockiana Bicolor
Picea Pungens 'Glauca Globosa'
Picea Kosteriana Pendula
Fagus Sylvatica 'Tricolor'
Ilex Aquifolium 'Argenteovariegato'
Ilex Aquifolium 'Argenteovariegato Pendula'
Acer Palmatum in varietà alberetto
Pinus Sylvestris Aurea
Carpinus Betulus 'Monumentalis'

La nostra azienda, posta vicina all' uscita dell'autostrada di Pistoia, si colloca nel centro della zona più importante in Europa per la produzione delle piante.
La tradizione delle piante coltivate in piena terra è frutto della saggezza dei nostri padri, che hanno saputo riconoscere nelle particolari condizioni pedoclimatiche il requisito principale per ottenere il massimo della qualità in tempi veramente più brevi rispetto ad ogni altra parte dell' Europa.
La nostra specializzazione produttiva si è orientata su varietà di pregio quali: Picea pungens 'Hoopsii', Picea pungens 'Glauca Globosa', Picea alcockiana 'Bicolor', Picea Kosteriana 'Pendula', Fagus sylvatica 'Tricolor', ed altre varietà, di cui disponiamo dei veri esemplari, anche in quantità rilevanti.
Tutte le grandi piante di cui disponiamo sono state "zollate" più volte e sono trapiantabili in ogni stagione.
In altra parte del sito potrete vedere le dimensioni e potrete chiederci un preventivo oppure venire direttamnete in vivaio per segnare l'esemplare che Vi interessa.
Prenotate la Vostra visita alllo 0573 34342 saremo lieti di riceverVi e mostrarVi le nostre piante.
 
Cesare Barni

 

Barni Cesare
via del Pescino, 17
Pistoia

 Tel. 0573 34342

vivaiobarnicesare@gmail.com

Vivaio Piante Barni Cesare - P.IVA: 01409660477 - Realizzazione C.M.S.: UTL sas - Foto: Agricom srl

Vivai Barni Cesare

A Pistoia, nel cuore della zona più importante in Europa per la produzione di piante, vendesi soprassuolo per cessazione attività per raggiunti limiti di età.
Le piante disponibili sono delle seguenti varietà: Picea pungens 'Hoopsii', Picea pungens 'Glauca Globosa', Picea alcockiana 'Bicolor', Picea Kosteriana 'Pendula', Fagus sylvatica 'Tricolor'.
Il soprassuolo viene lasciato in uso per 2-3 anni, tempo necessario ad espiantare le piante.
Per informazioni: Dottore Forestale Michele Bellandi, referente di Coldiretti Pistoia - E-mail :michele.bellandi@coldiretti.it




In Pistoia, in the heart of the most important place in Europe for plants production, sale topsoil for discontinuance of work for retirement age. The plants available are the following varieties: Picea pungens 'Hoopsii', Picea pungens 'Glauca Globosa', Picea alcockiana 'Bicolor', Picea Kosteriana 'Pendula' Fagus sylvatica 'Tricolor'.
The topsoil is left in use for 2-3 years, long enough to grub up the plants.
For further information: Michael Bellandi Doctor of Forestry, representative of Coldiretti Pistoia - E-mail :michele.bellandi@coldiretti.it



×